Capirai di essere nel posto giusto se…

 

Se ti vedrai con occhi diversi, se avrai la capacità e la voglia di migliorarti costantemente.

 

Il mio motto è “mens sana in corpore sano”.

 

Non è un percorso semplice, ci saranno momenti di insicurezza e di debolezza, ma noi saremo lì e faremo in modo che non prendano il sopravvento.

 

Ti renderemo consapevole di un nuovo TE, e quel mondo che era prima sarà un lontano ricordo.

 

Scoprirai che “grasso” non è bello, “obeso” non è salute.

 

Quando troverai il tuo equilibrio potrai comprarti quei vestiti che hai sempre desiderato, avere quel fisico che hai sempre sognato, e avere quella salute a cui tutti ambiscono.

 

E se continuerai a fare ciò che hai sempre fatto, non aspettarti nulla di buono: quello stato di confusione, incertezza e delusione che provi, rimarrà per sempre con te.

 

Perché ti dico questo.

 

Io sono un esteta e fin da ragazza ho sempre fatto attenzione al mio aspetto fisico e alla mia linea, quindi, ero attenta ad eseguire una alimentazione “pulita” ancor prima di intraprendere gli studi.

 

La motivazione più grande però è nata quando non riuscivo a vedermi come io desideravo, pur allenandomi e alimentandomi in maniera “sana”.

 

Così ho deciso di cominciare un percorso di studi che mi permettesse di comprendere quali fossero gli errori che commettevo, per poter porvi rimedio.

 

E’ stata una strada in salita, poiché ho dovuto ampliare i miei orizzonti comprendendo che non si finisce mai di  studiare e imparare, per formarsi e specializzarsi per offrirti il miglior servizio.

 

Ma grazie alla mia determinazione e al sostegno del mio team ho trovato forza e motivazione.

 

Grazie agli anni di studio mi si è aperto un mondo, ho compreso che commettevo tanti errori, pur credendo di fare bene.

 

Ed è questa la “problematica” che più riscontro nelle visite quotidiane, vedere che tante persone non sanno cosa è giusto e cosa sbagliato, spinti perché edotti in maniera errata da falsi miti, dicerie e personale non qualificato.

 

Per questo sono qui pronta a darti tutto il mio sostegno e le mie competenze per seguirti nel tuo percorso di cambiamento.

 

DOTT.SSA IOLANDA SPIRITOSO