Potrei usare le parole, visionario, profetico e mistico per definirmi.

Potrei usare la parola veggente per definire ciò che sta accadendo in questi giorni.

Ma l’unica parola che voglio utilizzare è COMPETENZA.

Perchè l’articolo seguente appena pubblicato sul corriere della sera apre il vaso di pandora ed evidenzia le falle devastanti presenti nel campo degli integratori alimentari, falle di cui io vi ho sempre parlato.

Una marea di prodotti immessi sul mercato da aziende a dir poco disoneste, da produttori di fumo legati da un solo grande interesse economico.

Prodotti commercializzati e distribuiti nella maggior parte dei casi da persone senza titoli, senza competenze, senza nessun tipo di nozione scientifica, completamente ignoranti della materia, che approfittando della fiducia che le persone ripongono in loro CONSIGLIANO E VENDONO integratori, che nella buona sorte non esplicano nessun effetto positivo ma nella cattiva sorte provocano seri problemi di salute.

Ed oggi avete l’ennesima conferma di ciò che vi continuo a ribadire da anni.

NON potete affidare la vostra salute ad aziende e persone senza scrupoli, senza COMPETENZE e senza amore per voi.

NON avete altre scuse, se continuerete a basare la scelta dell’acquisto di un integratore, sul sentito dire, sul consiglio dell’amico, dello zio, dell’estetista, del parrucchiere, del personal trainer, etc. etc. utilizzando come unico metodo di misura il prezzo allora state pur certi che state commettendo il più GROSSO ERRORE della vostra vita e prima o poi ne pagherete le conseguenze.

Ma io di tutto questo non mi stancherò, io vi tartasserò, vi stanerò e di SALUTE vi integrerò.

 

Fonte:

https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/integratori-alimentari-l-italia-prima-europa-consumo-ma-funzionano-davvero/italiani-primi-classifica-europea-uso-integratori_principale.shtml?fbclid=IwAR2M7-esgsPla7M-kgztR5E0M36KvhNLaDC2GCUEXYSafjoV9TWpZShh3Zc

 

Dott. Atanasio De Meo
Farmacista;
Dottore in Scienze e Tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute;
Diploma di Master in Nutrizione Clinica;
CEO BIOINTEGRA 3.0 SRL

BIOINTEGRA 3.0
Viale Ofanto 188/c – 71122 Foggia
tel. 0881379418 – 3924600170
email. [email protected]
sito web: www.biointegratrepuntozero.com