GIRO D’ITALIA: BIOINTEGRA 3.0 IN CORSA AL GIRO E-BIKE

Giro D'italia

Chi ama la bici non può non provare almeno una volta nella vita il Giro d’Italia e-bike,  l’esperienza più emozionante e straordinaria che un ciclista amatore possa provare in sella ad una bicicletta.

Il Giro-E, infatti, non è una gara, ma una e-bike experience: grazie alle bici da corsa a pedalata assistita, i partecipanti corrono in parallelo al Giro d’Italia, vivendo le sensazioni degli atleti professionisti.

Il foglio firma alla partenza, la conquista di una maglia, la premiazione sul podio dei vincitori, rendono il giro e-bike un’esperienza unica, al pari del Giro d’Italia, la seconda corsa a tappe più importante e famosa del mondo, dopo il Tour de France, che attrae  i migliori ciclisti al mondo, oltre che decine di migliaia di tifosi da tutto il pianeta.

Biointegra 3.0, quale emblema dello sport, non poteva mancare ad un evento così importante.

Per questo Biointegra 3.0 ha premiato due dei più fedeli seguaci Marco Adabbo e Giuseppe Lenoci, donando loro la possibilità di partecipare al Giro d’Italia e-bike.

Orgogliosi e felici di aver portato Biointegra 3.0 al Giro e di aver premiato i nostri amici con una esperienza unica ed irripetibile !

 

Dott. Atanasio De Meo

Farmacista;

Dottore in Scienze e Tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute;

Diploma di Master in Nutrizione Clinica;

CEO BIOINTEGRA 3.0 SRL

 

BIOINTEGRA 3.0

Viale Ofanto 188/c – 71122 Foggia

tel. 3924600170

email. [email protected]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.