L’evento si è tenuto a Foggia il 6 Ottobre 2019, e noi di Biointegra 3.0 fummo capaci di fare qualcosa di unico e indimenticabile: portare Barry Sears, l’ideatore e fondatore della dieta a zona, a Foggia.

E’ stata una giornata splendida, all’insegna della sana alimentazione e del vivere in salute, condivisa con amici e importanti figure del mondo scientifico.

L’ideatore della dieta zona, Barry Sears, biochimico americano di fama mondiale, nonchè uno dei primi studiosi a parlare di dieta antinfiammatoria, ci ha illuminato circa la riduzione delle calorie, l’adeguato introito proteico della dieta, la necessità della riduzione dei carboidrati ad alto indice glicemico e dei grassi cattivi, e l’aumento delle fibre fermentabili e dei polifenoli.

Noi di Biointegra 3.0, ad oggi, siamo fieri ed orgogliosi di essere riusciti a portare un luminare del calibro di Barry Sears a Foggia, godendo del privilegio di averlo potuto ascoltare dal vivo.

Il tutto con l’obiettivo costante di aprire la nostra mente, migliorare il nostro stato di formazione e preparazione, per offrirvi la miglior consulenza possibile.